Il corretto lavoro delle società di gioco

693

È stato detto in queste righe quanto può essere importante per una azienda che si occupa di gioco contornarsi di professionisti e di talenti che fanno “alzare l’asticella aziendale” e fanno sì che “i clienti” si rendano conto di essere su di una piattaforma all’avanguardia ed estremamente seria e, conseguentemente, la fanno preferire ad un’altra dove il personale “è mediocre”.

Il buon amministratore delegato di una industria di giochi deve conoscere e tenere ben presente come i propri dipendenti utilizzano i social media ed il brend per cui lavorano perché questa è una parte essenziale di ciò che i propri dipendenti trasmetteranno ai propri contatti: l’obbiettivo è quello di notare con attenzione come si sta alimentando il marchio aziendale tra la forza lavoro.

Ci possono essere alcuni consigli importanti da rivolgere ai dirigenti di società di gioco per la più corretta gestione del flusso di lavoro: essere strategici su quello che succede e stare attenti che le notifiche siano ben gestite dal centro notifiche relativo, essere sempre assolutamente informati “in toto” e se il dirigente addetto non ha tempo di leggere nell’immediato tutto ciò che serve usare il “pocket” per segnare cose che si potranno poi leggere più tardi.

L’ultimo consiglio, ma certamente non il meno importante, comunicare meglio magari con l’applicazione di Vibe per la posta elettronica che mette insieme varie informazioni sulla persona che sta inviando un messaggio all’azienda. Darà la possibilità di rispondere nel modo più adeguato magari “toccando” un tasto giusto che si distinguerà da tutti gli altri.